Pagine

lunedì 27 gennaio 2014

From Cleansed


21 / 22 Febbraio ore 21.00

FROM CLEANSED 
Studio su Cleansed di Sarah Kane - Regia di Francesca Caprioli.

ATTENZIONE: Lo spettacolo è stato annullato  per motivi di salute di uno dei componenti.


Puliti. Purificati. Innocenti. Sette persone confinate nel labirinto della società, nel labirinto del proprio io, nel labirinto della colpa di un delitto commesso, di un pensiero mancato. Sette vite che si muovono, si scontrano,si puniscono e vengono punite. Perché ognuno è il nemico dell'altro?
Perché non c'è sicurezza dove non c'è rispetto e non c'è amore dove non c'è speranza. Dove è finita la nostra innocenza? Dove è morta la nostra risata? Fino a che punto ci siamo sporcati di abitudini e buone maniere? Abbiamo ancora il coraggio di essere liberi? Non ci sono attori nel nostro spettacolo, non ci sono spettatori. Solo un destino comune. Perché se abbiamo perso questa guerra, possiamo capire come vincere la prossima. 



21 Febbraio 2014 ore 20.30

Conferenza di presentazione della stagione Off del Teatro Principe. Interverranno il direttore artistico Igor Geat ed alcuni nomi del teatro di ricerca che sintetizzeranno le loro più significative esperienze. Da Valentino Orfeo e Caterina Merlino appassionati sostenitori del teatro d’avanguardia russo a Marco Colli che ricorderà alcune esperienze con il Living Theatre. 


Biglietti
Platea: 9 euro

Per info 
Pro Loco Palestrina Tel. 06/95302318 - 334/3387972

Nessun commento:

Posta un commento